Un importante convegno presso la Rocca San Giorgio a Orzinuovi

Un convegno a sottolineare l'impegno della Fondazione in provincia di Brescia e in Lombardia.

VENERDÌ 15 GIUGNO 2018 ore 15:45 - 18,00
presso la Rocca San Giorgio | Piazza Garibaldi a Orzinuovi

Un ricco ed articolato programma di interventi.

All’incontro saranno presenti i rappresentanti degli Enti Gestori della rete per le persone con disabilità dell’ATS Brescia e delle Associazioni, Fondazioni e Organismi che hanno collaborato e collaborano con la Fondazione Enrico Nolli Onlus di Orzinuovi.

Per l’occasione saranno esposte alcune opere artistiche della Fondazione Enrico NolliOnlus e del laboratorio Marmellata.

Leggi il programma [pdf]

La Fondazione

Istituita ad Orzinuovi (BS) nel 1917, la Fondazione Enrico Nolli Onlus offre servizi e prestazioni di carattere assistenziale operando nei settori della beneficenza, dell’assistenza sociale e socio-sanitaria. Attua le proprie finalità di assistenza a persone anziane, disabili o bisognose, anche mediante la concessione di alloggi a condizioni agevolate.